Overblog Follow this blog
Edit post Administration Create my blog
Gioco recensioni

Come sconfiggere Inferno Torre

March 11 2016 , Written by David

Mentre la torre Inferno usato per essere una difesa un po 'esclusivo solo per gli alti Leghe è venuto a tutti. Oggi se siete Municipio 8 o superiore sarete confrontati con la Torre Inferno un bel po 'così ho voluto fare questo post per aiutare tutti a sconfiggere la Torre Inferno. Ma ciò che rende la Torre Inferno così brutale?

  1. Si mangia tutti gli effetti curativi di distanza.
  2. Su Single Mode, farà danni brutale, specialmente contro Eroi, Golem, e PEKKA.
  3. Multi-Mode, si mangia via attaccare composizioni con molte truppe.
  4. Semplicemente non può ottenere saltato perché mi sento come quasi tutti hanno uno di loro, ormai

Come si può sconfiggere la Torre Inferno?

Come sconfiggere Inferno Torre

Anguilla come dico questo in quasi tutti i miei post ma ancora una volta - non c'è una risposta sola. Ho raccolto insieme tutte le mie conoscenze e vi mostrerò ora come mi occupo di questi bastardi che bruciano.

Questa torre Inferno non si illumina il mio fuoco

Prima di tutto la Torre Inferno non è sempre così grande pericolo come si potrebbe pensare. Quando attacchi con Riders Hog e vedere un unico obiettivo Inferno Torre non c'è bisogno di essere così paura. Quando si attacca con Golem la destinazione Inferno Torre Multi non è così grande di un affare sia. Basta fare qualche seria riflessione su ciò che la modalità di Inferno Torre sta andando male la maggior parte - e forse leggere questo post su quale modalità è la migliore per Inferno Towers.
Questo è solo il primo pensiero si deve fare, però. Solo perché il Multi-Mode Inferno torre non sta interessando i vostri Eroi e Golem non significa che si può ignorare - i tuoi maghi sapranno brutale Torre Inferno può ottenere e, purtroppo, i vostri eroi e Golem non hanno a che fare abbastanza danni per farvi ignorarli. Ciò di cui abbiamo bisogno è un piano per sconfiggere il nemico, pur avendo le nostre truppe prendono il minor danno possibile dalla Torre Inferno.

Hai il fuoco - ho la magia!

Una volta ho letto una guida in cui è stato raccomandato per attaccare il Multi-Mode Inferno torre con grandi truppe hitpoint e il Single-Mode con un sacco di truppe - teoria bello, ma non molto utile. Quasi il 99% di tutti i casi si dovrà affrontare le Torri Inferno in pieno centro e c'è un sacco che accadrà nel percorso per loro.

Inferno Torri può essere combattuta solo contro correttamente con incantesimi!


Ho già scritto un po 'su la Torre Inferno nel mio post sulla Spell Fermo. Ma l'Incantesimo Freeze è un Incantesimo un po 'esclusivo e non è disponibile per tutti coloro che hanno a che fare con l'Inferno Towers. Quindi parliamo alcune combinazioni Magia e vedere come se la cavano contro le Torri Inferno.

Combattere la Torre Inferno con incantesimi Blocca

The Spell Freeze è il modo più efficace per combattere contro la Torre Inferno

Può essere il miglior incantesimo contro la Torre Inferno, ma bisogna fare attenzione circa i tempi di distribuzione! The Spell Fermo sarà solo mettere la Torre Inferno fuori dal mercato per un breve periodo ed è necessario utilizzare tale periodo sarà! Presumo che hai portato 1 o 2 Fermo magie - più è un po 'fuori dal comune e non vedo 3 Fermo incantesimi in un singolo attacco spesso. Qui sono le mie due regole di base per tempi vostro Spell Freeze Inferno Towers:
Quando si combatte una torre Inferno sulla Multi-Mode, rilasciare il congelamento Spell nel momento stesso in cui inizia il targeting delle procedure guidate, ecc Quando si vedono le cannucce di masterizzazione, viene rilasciato. Non prima e non dopo! Essa si occuperà danni costante, quindi è necessario averlo congelato più a lungo possibile! Quando combatte in modalità Single-Target, Il momento migliore è quella di cadere quando si rivolge il vostro PEKKA, Golem o Heroes. Il primo danno non è così in alto in modo da poter attendere 2 secondi quando inizia causando danno a loro. Non utilizzare quando esso si rivolge altre truppe perché.

Share this post

Repost 0